LOGO
,

Scuola Arti al Politecnico di Roma: via ai nuovi corsi

Scuola Arti al Politecnico di Roma: via ai nuovi corsi

Al via la nuova stagione di corsi per adulti e ragazzi della Scuola delle Arti al Politecnico di Roma. I corsi di FumettoViola e Mosaico si aggiungono infatti ai già collaudati corsi di Scultura, PitturaDisegno, Pianoforte, Chitarra e Violino.
Caratteristica principale e fondamentale della Scuola delle Arti – sottolinea la direzione artistica – è disporre, come Associazione Culturale, di un corpo docente formato da artisti professionisti che, oltre a insegnare la tecnica, introducono una nuova concezione didattica, rendendo l’allievo libero di realizzare una personale ricerca sull’Arte“.

In programma anche numerosi incontri culturali e workshopScultura in fonderia (modellato per la fusione in metallo), Scuola del nudo e disegno dal vivo e, per un livello avanzato, Processo creativo e metodo attraverso pittura e disegno.  Ogni corso di arti visive sarà composto da gruppi di lavoro con un numero massimo di 6 allievi, mentre i corsi di musica saranno individuali.
Per ogni corso è prevista una lezione di prova gratuita e le iscrizioni sono sempre aperte fino al mese di agosto 2016 con possibilità di pre-iscrizione per i corsi autunnali.

About the author
La redazione

Leave your comment


         




Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to Top