LOGO
,

Partiranno in estate le riprese del nuovo film di Guillermo del Toro

Partiranno in estate le riprese del nuovo film di Guillermo del Toro

E’ lo stesso Guillermo del Toro ad annunciare, tramite il suo account Twitter, che la prossima estate, verso la metà di agosto, partiranno le riprese del suo nuovo film.
Il regista, dopo averci portato all’interno di una villa inglese infestata da fantasmi con Crimson Peak, torna al soprannaturale con una storia che resta ancora top secret. Il suo nuovo film, infatti, è descritto come “un magico e misterioso viaggio“, una storia d’amore soprannaturale ambientata nel 1963, durante la Guerra Fredda negli Stati Uniti. Dopo aver annunciato l’intenzione di mettersi al lavoro per il remake di Viaggio Allucinante, ecco che del Toro sconvolge le carte in tavola e si presenta con un nuovo progetto, ancora senza titolo, che sarà prodotto dalla Searchlight. Aggiungendo ulteriore lavoro ai suoi impegni futuri: la sceneggiatura di Pacific Rim – Maelstrom, la versione stop motion di Pinocchio e la serie tv The Strain.
Se su trama e titolo del nuovo film resta il mistero più profondo, qualche notizia sul cast è, invece, trapelata. L’attrice Sally Hawkins, infatti, è entrata ufficialmente nel cast, mentre Octavia Spencer è in trattative per un ruolo. La prima l’abbiamo vista in Paddington, mentre la seconda era stata una delle protagoniste, insieme a Viola Davis, di The Help.

About the author
La redazione

Leave your comment


         




Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to Top