LOGO

Online il trailer di X-Men: Apocalypse

Online il trailer di X-Men: Apocalypse

La 20th Century Fox ha rilasciato, suo suo canale YouTube, il nuovo trailer di X-Men: Apocalypse, il cinecomic diretto da Bryan Singer che sarà distribuito nelle nostre sale dal 19 maggio 2016, mentre negli USA uscirà una settimana dopo, il 26 maggio.
Scritto da Simon KinbergX-Men: Apocalypse è il nono film che tratta l’universo degli X-Men ed è il sequel della pellicola del 2014 dal titolo X-Men: Giorni di un futuro passato. Il film è ambientato negli anni Ottanta e racconta il risveglio del primo e più potente dei mutanti, l’invincibile Apocalisse, venerato nell’antichità come un dio. Davanti ad un mondo in declino, Apocalisse decide di riunire intorno a sé una serie di mutanti, tra cui Magneto, così da purificare l’umanità intera e creare un nuovo ordine mondiale. Gli X-Men, guidati da Professor X e Raven, saranno chiamati a unire le forze e sconfiggere questo temibile nemico, così da salvare il mondo.
X-Men: Apocalypse è interpretato da James McAvoy (Xavier/Professor X), Michael Fassbender (Magneto), Jennifer Lawrence (Mystica), Oscar Isaac (Apocalisse), Nicholas Hoult (Bestia), Olivia Munn (Psylocke) e Evan Peters (Quicksilver). Di seguito le immagini del trailer in lingua originale.

About the author
La redazione

Leave your comment


         




Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to Top