LOGO
,

Daredevil: ecco il trailer finale della seconda stagione

Daredevil: ecco il trailer finale della seconda stagione

Netflix Italia ha reso disponibile sul suo canale YouTube il trailer finale, in italiano, della seconda stagione di Marvel’s Daredevil.
Proprio quando Matt Murdock pensa di aver riportato un po’ di tranquillità e di ordine in città, ad Hell’s Kitchen ecco che emergono delle nuove forze del male, pronte a distruggere l’equilibrio raggiunto. In questa seconda stagione, Daredevil deve vedersela con un nuovo avversario, Frank Castle, e con una vecchia fiamma, Elektra Natchios. Protagonista della serie sarà, ancora una volta, Charlie Cox, affiancato dai volti noti di Elden Henson (Franklin Nelson), Deborah Ann Woll (Karen Page), Rosario Dawson (Claire Temple) e dalle new entry Elodie Yung (Elektra) e Jon Bernthal (Frank Castle/Punisher).
Marvel’s Daredevil è stata creata da Drew Goddard e vede Marco Ramirez e Doug Petrie come showrunner. Per vedere la seconda stagione della serie occorrerà aspettare solo due giorni: il 18 marzo, infatti, i primi due episodi saranno disponibili in tutto il mondo sulla piattaforma Netflix. Qui di seguito il trailer in italiano.

About the author
La redazione

Leave your comment


         




Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to Top