LOGO
,

Pretty Princess 3: torna Anne Hathaway

Pretty Princess 3: torna Anne Hathaway

Ero con Anne Hathaway un paio di settimane fa. Entrambi vogliamo fare Pretty Princess 3 e ambientarlo a Manhattan. Al momento Anne è incinta, quindi dobbiamo aspettare che partorisca. Poi, penso proprio che ci metteremo al lavoro…“, così Garry Marshall su People ha annunciato il ritorno di Pretty Princess, la serie di film che ha diretto nel 2001 e nel 2004. A vestire i panni della protagonista, Mia Thermopolis, a quanto pare, ci sarà di nuovo il Premio Oscar Anne Hathaway, che deve ai due film di Marshall gran parte della sua notorietà.
Ancora non si sa se nel cast farà anche il suo ritorno Julie Andrews, che nei primi due film prestava il volto alla Regina Clarisse Renaldi, nonna di Mia, mentre per quanto riguarda un possibile ingaggio di Chris Pine, Marshall ha dichiarato: “Può darsi che accadrà, ma sapete…ora è abbastanza cresciutello!“.
Vedremo la Hathaway al cinema con Alice attraverso lo specchio, film sequel di Alice in Wonderland che sarà nelle sale italiane il prossimo 25 maggio, mentre Marshall dirigerà Jennifer Aniston, Julia Roberts e Kate Hudson nel corale Mother’s Day, nelle sale USA a fine aprile.

About the author
La redazione

Leave your comment


         




Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to Top