LOGO
,,

Han Solo: a Star Wars Story, ci sarà anche Chewbacca

Han Solo: a Star Wars Story, ci sarà anche Chewbacca

Tra i vari spin-off che il ritorno di Star Wars porta con sé, il più atteso è Han Solo: a Star Wars Story, che si concentrerà sulle origini di uno dei personaggi più amati della saga, Han Solo, appunto.
Bob Iger, CEO della Disney, ha parlato di questo spin-off rilasciando alcuni nuovi dettagli durante il 24th Annual Media, Internet and Telecom Conference della Deutsche Bank. Iger ha infatti dichiarato che il film non si concentrerà soltanto sulle origini del contrabbandiere Corelliano e capitano del Millennium Falcon, ma racconterà anche la storia del suo fedele compagno di avventure, Chewbacca.
Ancora non si hanno conferme per quanto riguarda il cast, ma molto probabilmente il ruolo di Chewbacca sarà di nuovo affidato a Joonas Suotamo, che ha “indossato” il pelo del Wookie in occasione di Star Wars VII – Il Risveglio della Forza. Per quanto riguarda Han Solo, al momento i papabili sembrano essere Scott Eastwood, Emory Cohen, Dave Franco, Logan Lerman, Miles Teller, Ansel Elgort, Blake Jenner e Jack Reynor. Il film sarà sceneggiato da Lawrence e Jon Kasdan, mentre l’uscita nelle sale USA è prevista per la fine di maggio 2018.

About the author
La redazione

Leave your comment


         




Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to Top