LOGO
,

Ghostbusters: il trailer ufficiale in italiano

Ghostbusters: il trailer ufficiale in italiano

Dopo la diffusione online, qualche giorno fa, del trailer ufficiale, ecco arrivare in rete il trailer in italiano di Ghostbusters, reboot “in rosa” del film del 1984 diretto da Ivan Reitman.
Saranno, infatti, tutte donne le nuove Acchiappafantasmi: Melissa McCarthy, Kristen Wiig, Kate McKinnon e Leslie Jones vestiranno i panni rispettivamente della studiosa del paranormale Abby Yates, della professoressa Erin Gilbert, dell’ingegnere nucleare Jillian Holtzmann e dell’operaia della metropolitana di New York, Patty Tolan. Diretto da Paul Feig, il film segue le avventure di Abby e Erin che decidono di aprire una ditta di acchiappafantasmi, dopo aver pubblicato un libro frutto di lunghe ricerche sul mondo del paranormale. La loro impresa si dimostrerà vincente quando Manhattana verrà infestata da una grande ondata di spettri.
Nel cast del film compaiono anche Andy Garcìa, che interpreta il sindaco di New York, e Chris Hemsworth, nei panni di Kevin, la versione moderna della indimenticabile segretaria Janine. Faranno anche la loro apparizione alcuni attori che hanno preso parte ai primi film: Sigourney Weaver, Bill Murray, Annie Potts, Dan Aykroyd e Ernie Hudson.
Il film sarà nelle nostre sale a partire dal prossimo 28 luglio, sia in 2D che in 3D. Vi lasciamo alle immagini del trailer.

Ghostbusters – Trailer ufficiale italianoIl trailer italiano di Ghostbusters è qui! Clicca PLAY, e guarda il film nei cinema questa estate. #GhostbustersIT #EChiChiamerai

Pubblicato da Ghostbusters IT su Mercoledì 9 marzo 2016

About the author
La redazione

Leave your comment


         




Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to Top