LOGO
,

Game of Thrones: ecco il trailer della stagione 6

Game of Thrones: ecco il trailer della stagione 6

E’ stato pubblicato ieri, sul canale Youtube di Game of Thrones, l’attesissimo trailer della sesta stagione della serie, che andrà in onda su HBO dal prossimo 24 aprile 2016.
You’re in the great game now. And the great game is terrifying“, avverte Tyrion Lannister. E siamo proprio curiosi di sapere cosa ci riserva questo “great game”, visto l’epilogo della scorsa stagione che ha lasciato il pubblico a bocca aperta. Cosa è successo a Jon Snow? Quale sarà il suo destino? E’ davvero morto? Nel teaser rilasciato qualche settimana fa, abbiamo visto il suo volto comparire nella Casa del Bianco e del Nero, dimora del Dio dai Mille Volti, ora il trailer ci mostra qualcosa in più, ma quello che vedremo, non ci piacerà di sicuro. E mentre Cersei Lannister è pronta a scegliere la violenza, cosa è successo a Daenerys Targaryen? E’ diventata prigioniera dei Dothraki? E prepariamoci anche al ritorno di Bran Stark, assente nella scorsa stagione, che questa volta si troverà faccia a faccia con il temibile Night’s King.
Sulle note della versione acustica di Wicked Game di Chris Isaak, il trailer della sesta stagione di Game of Thrones ci prepara per l’ingresso nel fantastico mondo creato da George R. R. Martin. Oltre al debutto su HBO, la serie sarà trasmessa in contemporanea in Italia sempre dal 24 aprile su Sky Atlantic. Vi lasciamo alle immagini del trailer.

About the author
La redazione

Leave your comment


         




Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to Top