LOGO
,

Tom Hiddleston: “James Bond? Un’opportunità straordinaria”

Tom Hiddleston: “James Bond? Un’opportunità straordinaria”

Lasciato alla spalle Spectre, il futuro di James Bond ancora è incerto, vista la stanchezza che Daniel Craig ha mostrato nei confronti del personaggio. Ciò, ovviamente, ha dato modo ai rumors di scatenarsi e ogni tanto anche qualche attore ci mette del suo.
E’ questo il caso di Tom Hiddleston, che durante una intervista al The Sunday Times ha proposto una sua eventuale candidatura per raccogliere il testimone da Craig. L’attore, infatti, ha dichiarato che per lui, la possibilità di dare il volto a James Bond, sarebbe un’occasione davvero molto interessante: “Sono un grandissimo fan della serie – ha affermato Hiddleston – e mentre stavamo girando Skull Island alle Hawaii, siamo andati tutti quanti al cinema per vedere Spectre. Amo la sua musica, i topoi, la mitologia di James Bond. Mi piace davvero tutto di questo franchise. Se un domani qualcuno dovesse bussare alla mia porta per propormi il ruolo di 007, sarebbe un’opportunità straordinaria. E – ha concluso – visto che sono perfettamente consapevole che questo ruolo necessita di una certa fisicità, non prenderei di certo tutto alla leggera“.
Hiddleston si va quindi ad aggiungere a quella lista che vede in Tom Hardy e Idris Elba (ipotesi, quest’ultima, molto interessante) i possibili sostituti di Daniel Craig nel nuovo franchise dedicato all’agente 007.

About the author
La redazione

Leave your comment


         




Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to Top