LOGO

J. K. Simmons nel cast di Justice League

J. K. Simmons nel cast di Justice League

L’attore Premio Oscar J. K. Simmons è ufficialmente entrato a far parte del cast di Justice League, il film di Zack Snyder la cui produzione entrerà nel vivo tra circa un mese. Simmons interpreterà il Commissario Gordon, ma ancora non si sa quale sarà il peso di questo personaggio nel film.
Justice League sarà il terzo film che porterà al cinema l’Universo Esteso DC Comics e si comporrà di due parti, girate una di seguito all’altra e che saranno distribuite in sala rispettivamente nel 2017 e nel 2019. Vincitore nel 2015 dell’Oscar come Miglior Attore Non Protagonista per aver interpretato il ruolo dello spietato prof. Fletcher in Whiplash di Damien Chazelle, Simmons non è nuovo ai film dedicati ai supereroi. Tra il 2002 e il 2007, infatti, è stato J. Jonah Jameson nella trilogia di Spider-Man diretta da Sam Raimi. Prossimamente, invece, lo vedremo insieme ad Emma Stone e Ryan Gosling nel nuovo film di Chazelle, La La Land, che negli USA uscirà a dicembre.
Nel cast di Justice League, oltre a Ben Affleck (Bruce Wayne/Batman) e Henry Cavill (Clark Kent/Superman), troveremo anche Jason Momoa (Aquaman), Gal Gadot (Wonder Woman), Ezra Miller (Flash), Ray Fisher (Cyborg) e Amy Adams (Lois Lane).

About the author
La redazione

Leave your comment


         




Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to Top