LOGO
,

La Casa per Bambini Speciali di Miss Peregrine: prime foto dal nuovo film di Tim Burton

La Casa per Bambini Speciali di Miss Peregrine: prime foto dal nuovo film di Tim Burton

Grazie ad Entertainment Weekly, possiamo dare un primo sguardo al nuovo film di Tim Burton, La Casa per Bambini Speciali di Miss Peregrine. Sono, infatti, state pubblicate le prime foto scattate sul set del film, in questi mesi in fase di produzione. Potete vederle nella gallery in fondo alla news.
La Casa per Bambini Speciali di Miss Peregrine è tratto dall’omonimo romanzo di Ransom Riggs e racconterà le avventure dell’adolescente Jacob, intenzionato a far luce sulla morte del nonno, ucciso da un hollow, una misteriosa creatura da lui considerata immaginaria. Jacob decide di attraversare l’Oceano e di scoprire i segreti racchiusi tra le mura della casa in cui, molti anni prima, il nonno Abraham aveva trovato rifugio insieme ad altri orfani durante la II Guerra Mondiale. Possibile che i bambini ritratti nelle fotografie conservate dal nonno fossero davvero così speciali? Chi è Miss Peregrine e come sono andati veramente i fatti in quella casa? Del romanzo esiste anche un sequel, dal titolo Hollow City ed è in preparazione anche un terzo libro.
Il film di Burton vede la partecipazione nel cast di Asa Butterfield, Eva Green, Judy Dench, Terence Stamp, Chris O’Dowd e Samuel L. Jackson. Il film uscirà nelle sale USA il prossimo 30 marzo, mentre in Italia arriverà a fine gennaio 2017 grazie alla 20th Century Fox. Di seguito la gallery con le prime immagini del film.

About the author
La redazione

Leave your comment


         




Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to Top