LOGO
,

Orange is the new black: ecco il primo trailer della stagione 4

Orange is the new black: ecco il primo trailer della stagione 4

Arriva a sorpresa sul canale YouTube di Netflix Italia il primo trailer della quarta stagione di Orange is the new black, la serie lanciata nel 2013 e ispirata all’omonimo libro di Piper Kerman.
La quarta stagione dello show si mostra “senza troppe cerimonie”, come recita il titolo del trailer, che è stato mandato in onda domenica scorsa durante la cerimonia di premiazione degli Oscar. Ideata da Jenji Kohan, Orange is the new black segue le avventure di Piper Chapman (Taylor Schilling) all’interno del carcere di Litchfield, dove deve scontare una pena di 15 mesi per aver trasportato in una valigia dei soldi illeciti provenienti dal traffico di stupefacenti della sua amante, Alex (Laura Prepon). In carcere, Piper conoscerà vari personaggi e cercherà di trovare un suo posto all’interno di un equilibrio molto delicato tra le detenute.
La quarta stagione sarà disponibile in streaming sulla piattaforma Netflix a partire dal prossimo 17 giugno, in contemporanea con l’uscita negli USA. Ecco il trailer.

About the author
La redazione

Leave your comment


         




Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to Top