LOGO adv-468x60
,

The Light Between Oceans: ecco il primo trailerperdersi

The Light Between Oceans: ecco il primo trailerperdersi

Sul sito di The Guardian è stato pubblicato il primo trailer di The Light Between Oceans, film diretto da Derek Cianfrance e interpretato dai candidati all’Oscar Michael Fassbender e Alicia Vikander.
Il film è l’adattamento per il grande schermo del romanzo bestseller La Luce sugli Oceani di M. L. Stedman. Al centro della storia vi sono Tom (Fassbender) e Isabel (Vikander), coppia di sposi che va a vivere su un isola remota perché lui accetta di lavorare come guardiano del faro. Isabel ama passare il tempo ad osservare il punto in cui si uniscono l’Oceano Antartico e quello Indiano. Fino a quando, una mattina, il silenzio dell’isola è rotto da un vagito lontano e la coppia trova sulla spiaggia una barca naufragata tra gli scolli e al suo interno vi è una neonata. L’Oceano ha fatto loro un regalo enorme: non segnalando il naufragio alle autorità, Tom accetterà la piccola nella loro vita, senza sapere che dietro quel viso paffuto vi è un segreto insopportabile.
Nel cast del film compare anche il Premio Oscar Rachel Weisz. The Light Between Oceans è stato sceneggiato dallo stesso Cianfrance e vanta una colonna sonora firmata da Alexandre Desplat e una fotografia diretta da Adam Arkapaw (True Detective). Il film arriverà nelle sale cinematografiche statunitensi il prossimo 2 settembre, mentre ancora non si conosce la data della distribuzione italiana.

About the author
La redazione

Leave your comment


         




Back to Top