LOGO
,

Pacific Rim 2 si farà: Steven DeKnight alla regia

Pacific Rim 2 si farà: Steven DeKnight alla regia

Erano mesi che circolavano voci su Pacific Rim 2, sequel della pellicola del 2013 diretta da Guillermo del Toro. Dopo l’acquisizione della Legendary Pictures da parte della cinese Wanda, il progetto sembrava essere finito nel dimenticatoio, anche a seguito dei tanti impegni di del Toro, che non gli avrebbero permesso di mettere mano a Pacific Rim 2.
Ora, però, dalla produzione arriva la notizia che tutti i fan stavano aspettando: la regia del film è stata affidata a Steven S. DeKnight, showrunner di Marvel’s Daredevil della Netflix, che debutta al lungometraggio dopo aver diretto alcuni episodi di varie serie tv (Buffy, Angel, Spartacus). Del Toro, però, ha confermato che in qualche modo sarà legato a questa nuova pellicola: “Ho incontrato DeKnight – ha scritto il regista su Twitter – e siamo davvero felici della sua scelta di portare Pacific Rim 2 dove sappiamo che può arrivare“.
Al momento Pacific Rim 2 si baserà sull’ultima stesura della sceneggiatura scritta da Jon Spaiths e ancora non si sa se DeKnight apporterà qualche modifica. Il film sarà distribuito dalla Universal Pictures e molto presto sarà resa nota anche la data di uscita nelle sale (inizialmente prevista per l’aprile 2017).

About the author
La redazione

Leave your comment


         




Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to Top