LOGO
,

Justice League: le riprese inizieranno ad aprile

Justice League: le riprese inizieranno ad aprile

Secondo quanto riporta Entertainment Weekly, la Warner Bros. ha annunciato la data di partenza delle riprese di Justice League – Part 1: il prossimo 11 aprile.
Il film sarà la terza pellicola del progetto che vuole portare al cinema l’Universo Esteso dei Supereroi DC, partito con L’Uomo d’Acciaio e proseguito con l’imminente Batman vs Superman: Dawn of Justice. Protagonisti di Justice League – Part 1 saranno i più importanti supereroi della DC Comics: Superman, Batman, Wonder Woman, Cyborg, Aquaman e Flash. A dirigere la pellicola ci sarà Zack Snyder, che afferma: “L’idea di poter avviare la rappresentazione della Justice League of America al cinema era stupenda e ci siamo detti che era anche l’ora di farlo. Se ad un primo sguardo sembra qualcosa di facile da fare, come dirsi che non occorre altro che inserire dei supereroi, in realtà è necessario prima costruire il mondo nel quale questi personaggi si muoveranno“. Snyder dirigerà anche la seconda parte del film e continua: “Lo studio vuole davvero farci procedere con il ritmo giusto, anche perché adesso sappiamo verso quale direzione ci stiamo muovendo“.
Justice League – Part 1 è atteso per il 17 novembre 2017, mentre la seconda parte arriverà nel 2019. Nel cast troveremo Henry Cavill (Superman), Ben Affleck (Batman), Gal Gadot (Wonder Woman), Ezra Miller (Flash), Jason Momoa (Aquaman) e Ray Fisher (Cyborg). La pellicola sarà girata tra Londra, ai Leavesden Studios, e l’Islanda.

In collaborazione con Geekshow.

About the author
La redazione

Leave your comment


         




Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to Top