LOGO
,

Demiàn Bichir nel cast di Alien: Covenant

Demiàn Bichir nel cast di Alien: Covenant

Dopo l’aggiunta nel cast di Danny McBride e Katherine  Waterstone, la produzione di Alien: Covenant, film sequel di Prometheus nel quale verrà spiegata l’origine dei mostri alieni apparsi la prima volta in Alien, dà il benvenuto a Demiàn Bichir.
L’attore, reduce da poco della sua interpretazione in The Hateful Eight di Quentin Tarantino, vestirà i panni di un personaggio ancora misterioso. Michael Fassbender, invece, tornerà a vestire i panni dell’androide David, mentre non ci sarà il personaggio interpretato da Noomi Rapace. Alien: Covenant sarà diretto da Ridley Scott e ambientato dieci anni dopo i fatti raccontati in Prometheus.
Il film, inoltre, sarà un collegamento molto esplicito all’originale Alien del 1979 e segue le avventure dell’equipaggio della nave Covenant che si ritrova su un remoto pianeta. Qui si scopre che quello che sembrava un paradiso, in realtà è un luogo minaccioso abitato da un droide, David, unico sopravvissuto alla spedizione Prometheus.
Le riprese dovrebbero iniziare a breve in Australia e il film arriverà nelle sale cinematografiche USA il prossimo 6 ottobre 2017.

About the author
La redazione

Leave your comment


         




Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to Top