LOGO
,

Snowden: rimandata ancora una volta l’uscita del film

Snowden: rimandata ancora una volta l’uscita del film

Sembra che per il nuovo film di Oliver Stone, Snowden, non ci sia pace. La Open Road Pictures, che si occupa della distribuzione della pellicola, ha nuovamente rimandato l’uscita e al momento il film dovrebbe essere distribuito a partire dal prossimo 16 settembre.
Il film era previsto nelle sale per lo scorso Natale, poi è stato rinviato al 13 maggio e adesso la distribuzione è prevista per settembre, pochi giorni prima dell’inizio del Toronto Film Festival. Non è nemmeno esclusa la presentazione in anteprima durante la prossima edizione del Festival di Cannes, ma al momento non ci sono conferme.
La pellicola racconterà la storia di Edward Snowden, tecnico informatico ex dipendente della CIA responsabile di aver diffuso informazioni segrete governative su alcuni programmi di intelligence, tra cui il programma relativo alle intercettazioni telefoniche. Il film, sceneggiato da Oliver Stone e Kieran Fitzgerald, si basa su due libri: The Snowden Files, di Luke Harding, e Time of the Octopus, di Anatoly Kucherena.
Ad interpretare Snowden troveremo Joseph Gordon-Levitt, mentre nel cast compariranno anche Shailene Woodley, Melissa Leo, Zachary Quinto, Tom Wilkinson, Rhys Ifans e Nicolas Cage.

About the author
La redazione

Leave your comment


         




Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to Top