LOGO
,

Lo chiamavano Jeeg Robot: il secondo trailer ufficiale

Lo chiamavano Jeeg Robot: il secondo trailer ufficiale

Ad una settimana dall’uscita nelle nostre sale, la Lucky Red ha reso disponibile sul suo canale YouTube il secondo trailer ufficiale dell’attesissimo Lo chiamavano Jeeg Robot, film diretto da Gabriele Mainetti.
Il film, accolto con entusiasmo dalla critica durante la scorsa Festa del Cinema di Roma, segue le avventure di Enzo Ceccotti, anonimo malvivente di Tor Bella Monaca che sbarca il lunario con piccoli furti e si nutre principalmente di yogurt. Un giorno, mentre cerca di scappare dalla polizia, Enzo cade nel Tevere e per errore finisce in un barile di materiale radioattivo. Il giorno dopo, Enzo si risveglia e si accorge di aver acquisito dei poteri e una forza sovraumani e mentre cerca di scoprire cosa gli sia accaduto, a Roma si scatena una lotta per il comando della malavita nella città. In una situazione critica, la presenza di un supereroe diventa una necessità.
Scritto dal fumettista Menotti e da Nicola Guaglianone, il film sarà nelle sale a partire dal prossimo 25 febbraio e nel cast vede la partecipazione di Claudio Santamaria, Luca Marinelli, Ilenia Pastorelli, Stefano Ambrogi e Maurizio Tesei. Vi lasciamo alle immagini del trailer.

About the author
La redazione

Leave your comment


         




Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to Top