LOGO
,

Game of Thrones: primo teaser trailer della sesta stagione

Game of Thrones: primo teaser trailer della sesta stagione

Alla fine della quinta stagione siamo rimasti con la domanda: Jon Snow è veramente morto? Tra tutti i colpi di scena a cui Game of Thrones ci ha abituati, questo è sicuramente quello che più ha fatto tremare i fan della serie. I dubbi, forse, potrebbero diramarsi a partire dal prossimo 24 aprile, quando la sesta stagione di Game of Thrones farà finalmente il suo debutto su HBO.
E proprio l’emittente televisiva statunitense ha diffuso ieri sera il primo teaser trailer della prossima stagione. Ci troviamo all’interno della Casa del Bianco e del Nero di Braavos e sulle pareti vediamo una serie di volti. Tra questi spuntano i volti di tutti i personaggi a cui abbiamo detto addio nelle scorse stagioni: Eddard Stark, Robb Stark, Catelyn Tully, Re Joffrey e…Jon Snow. Laconico e senza troppe sorprese, il teaser ci mostra poi i volti di tutti gli altri personaggi e ci stuzzica quanto basta.
La sesta serie, in base a quanto dichiarato dagli autori, D.B. Weiss e David Benioff, esplorerà un terreno poco noto, anche perché durante la quinta stagione, la serie aveva raggiunto i romanzi delle Cronache del ghiaccio e del fuoco scritti da George R.R. Martin. Al momento lo scrittore è impegnato con la stesura di The Winds of Winter, sesto capitolo del ciclo che dovrebbe uscire nei prossimi mesi. Vi lasciamo al teaser della sesta stagione di Game of Thrones.

About the author
La redazione

Leave your comment


         




Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to Top