LOGO
,

Batman vs Superman: Dawn of Justice, ecco il trailer ufficiale in italiano

Batman vs Superman: Dawn of Justice, ecco il trailer ufficiale in italiano

La divisione italiana della Warner Bros ha reso disponibile sul suo canale YouTube il trailer ufficiale in italiano di Batman vs Superman: Dawn of Justice, film di Zack Snyder che uscirà nelle nostre sale tra poco più di un mese, il prossimo 23 marzo.
Il film segna il debutto nei panni di Bruce Wayne/Batman di Ben Affleck, mentre a vestire quelli di Superman ci sarà, ancora una volta, Henry Cavill che già nel 2013 aveva dato il volto al personaggio creato dalla DC Comics in L’uomo d’acciaio, diretto dallo stesso Snyder.
Il film prende le mosse dalle conseguenze dello scontro con il generale Zod, durante il quale la città di Metropolis è stata rasa al suolo. Superman diventa la figura più controversa al mondo e sebbene per molti anni sia stato considerato un emblema di speranza, adesso molti lo ritengono una minaccia per l’umanità intera. Tra questi vi è anche Bruce Wayne, che teme gli effetti di un potere così grande e incontrollato. Indossando la maschera e il mantello di Batman, Wayne decide che è arrivato il momento di affrontare Superman.
Batman vs Superman: Dawn of Justice, scritto da Chris Terrio e David S. Goyer, rappresenta il secondo capitolo, dopo L’uomo d’acciaio, del DC Extended Universe e in questa nuova pellicola farà il suo debutto anche Wonder Woman (interpretata da Gal Gadot). Nel cast troveremo anche Amy Adams (Lois Lane), Jesse Eisenberg (Lex Luthor), Laurence Fishburne (Perry White), Jeremy Irons (Alfred Pennyworth) e Diane Lane (Martha Kent). Vi lasciamo alle spettacolari immagini del trailer.

About the author
La redazione

Leave your comment


         




Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to Top