LOGO
,

Brooklyn: il trailer del film candidato all’Oscar

Brooklyn: il trailer del film candidato all’Oscar

Candidato al Premio Oscar come Miglior Film 2016, Brooklyn arriverà nelle nostre sale il prossimo 17 marzo, intanto la 20th Century Fox Italia ha pubblicato sul suo canale YouTube il trailer ufficiale del film.
Diretto dall’irlandese John Crowley, il film è tratto dall’omonimo romanzo di Colm Tóibín ed è interpretato da Saoirse Ronan, Emory Cohen, Domhnall Gleeson, Jim Broadbent, Fiona Glascott e Julie Walters.
Ambientato nel 1952, Brooklyn racconta la storia di Eilis Lacey, nata e cresciuta in un piccolo paese d’Irlanda con la madre e la sorella. Vista la difficoltà nel trovare un lavoro, la giovane decide di emigrare negli Stati Uniti, così da potersi costruire un futuro migliore. Adattarsi al nuovo Paese non è facile, ma per fortuna Eilis riesce pian piano a costruirsi una vita a Brooklyn, innamorandosi anche di Tony, un idraulico di origini italiane. Quando tutto sembra andare per il meglio, la tragica e improvvisa morte della sorella costringe Eilis a dover prendere una decisione molto importante.
Il film, oltre alla candidatura all’Oscar nella categoria Miglior Film, ha ottenuto la nomination anche nelle categorie Miglior Attrice Protagonista (Saoirse Ronan, alla sua seconda candidatura dopo quella ricevuta nel 2008 con il film Espiazione) e Miglior Sceneggiatura Non Originale (a Nick Hornby). Vi lasciamo alle immagini del trailer.

About the author
La redazione

Leave your comment


         




Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to Top