LOGO
,

Johnny Depp sarà L’Uomo Invisibile per la Universal

Johnny Depp sarà L’Uomo Invisibile per la Universal

Il reboot del classico horror del 1933, L’Uomo Invisibile, di James Whale, ha il suo protagonista: Johnny Depp. L’attore, infatti, ha accettato di interpretare il ruolo del protagonista nel film che la Universal ha intenzione di produrre e che fa parte del più ampio progetto di rilancio dell’Universo Cinematografico dei Mostri della major.
Dopo, infatti, la decisione di riportare al cinema La Mummia, che vedrà nel cast Tom Cruise, la Universal si sta mettendo all’opera per riadattare per il grande schermo il romanzo fantascientifico di H. G. Wells, nel quale viene raccontata la storia di uno scienziato (nel film originale era interpretato dall’attore Claude Rains) che scopre il siero dell’invisibilità e lo prova su se stesso. Il siero ha però un effetto collaterale: permette, infatti, la nascita di una mente criminale capace di fare del male persino alle persone amate.
Al momento sul reboot non ci sono molte notizie, si sa solo che la sceneggiatura è stata affidata allo sceneggiatore di Men in Black, Ed Solomon, mentre non si conosce ancora chi dirigerà la pellicola. L’ultima volta che l’Uomo Invisibile è apparso al cinema è stata con la pellicola del 2000 dal titolo L’Uomo senza ombra, diretta da Paul Verhoeven e interpretata da Kevin Bacon.

About the author
La redazione

Leave your comment


         




Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to Top