LOGO
,

High-Rise: online il trailer del film con Tom Hiddleston

High-Rise: online il trailer del film con Tom Hiddleston

Basato sull’omonimo romanzo di J. G. Ballard, High-Rise è il nuovo film che vede come protagonista Tom Hiddleston diretto da Ben Wheatley. Su YouTube è disponibile il trailer ufficiale della pellicola che, oltre a Hiddleston, nel cast vede le partecipazioni di Sienna Miller, Jeremy Irons, Luke Evans e Elisabeth Moss.
La storia è ambientata in un elegante condominio situato in una zona residenziale e costruito secondo le più avanzate tecnologie, tanto da garantire il totale isolamento ai suoi residenti. Il grattacielo londinese di vetro e cemento, alto quaranta piani e dotato di mille appartamenti, è il teatro della ricaduta nelle barbarie di tutta una emergente classe sociale. Un giorno viene a mancare l’elettricità e il condominio da paradiso si trasformerà in un vero inferno. Immediatamente scoppiano guerre tra varie classi sociali dove gli ascensori diventano campi di battaglia e i party degenerano in veri e propri assalti. Costretti a lottare per sopravvivere, i condomini danno libero sfogo ad una primordiale e incontenibile ferocia.
Il film sarà nelle sale inglesi a partire dal prossimo 18 marzo, mentre ancora non ha una distribuzione italiana. Intanto, ecco il video del trailer.

About the author
La redazione

Leave your comment


         




Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to Top