LOGO
,

Bryan Singer: “In autunno le riprese di 20.000 Leghe sotto i mari”

Bryan Singer: “In autunno le riprese di 20.000 Leghe sotto i mari”

Se ne era parlato a settembre, poi non sono più circolate notizie riguardo alla produzione di 20.000 Leghe sotto i mari, adattamento cinematografico del romanzo di Jules Verne diretto da Bryan Singer.
Adesso è il regista stesso che ci aggiorna, dicendo che la produzione del film partirà il prossimo autunno, con l’inizio delle riprese. Singer ha inoltre dichiarato che la pellicola sarà una rivisitazione del grande classico della letteratura e, oltre ai classici personaggi (Capitano Nemo, Aronnax e Ned Land), ce ne saranno di nuovi e che la storia conterrà anche svolte narrative fantascientifiche.
Il film di Singer sarà prodotto dalla 20th Century Fox e a breve il regista inizierà i casting e la ricerca delle location appropriate. Parallelamente anche la Disney aveva in mente un adattamento del romanzo per il grande schermo e si era parlato di David Fincher alla regia, ma questo progetto sembra essere naufragato del tutto e, a quanto pare, l’unica trasposizione al cinema di 20.000 Leghe sotto i mari resta quella di Singer.
La sceneggiatura del film è stata scritta da Dan Studney e Rick Sordelet, basandosi su un soggetto di Singer, sempre più intenzionato a dare vita ad un franchise.

About the author
La redazione

Leave your comment


         




Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to Top