LOGO
,

Anche Naomi Watts nel cast di Twin Peaks

Anche Naomi Watts nel cast di Twin Peaks

Anche Naomi Watts sarà nel cast del revival di Twin Peaks, la serie diretta da David Lynch in produzione grazie a Showtime. L’attrice tornerà, quindi, a collaborare con il regista dopo Mulholland Drive del 2001, film che lanciò la sua carriera, ma il suo ruolo nella serie è ancora top secret.
La conferma della presenza dell’attrice, dopo vari rumors, è arrivata da Deadline che annuncia anche la partecipazione nella serie di Tom Sizemore, che in passato ha preso parte a film come Point Break, Natural Born Killers e Salvate il soldato Ryan. Il cast di questa terza serie vede il ritorno di Kyle MacLachlan, nei panni dell’agente Cooper, di Dana Ashbrook (Bobby Briggs), Sherilyn Fenn (Audrey Horne), Sheryl Lee (Laura Palmer), Lara Flynn Boyle (Donna Hayward), Ray Wise (Leiland Palmer) e Madchen Amick (Shelley Johnson), ai quali si aggiungono anche Amanda Seyfried, Laura Dern e Jennifer Jason Leigh, da giovedì al cinema con The Hateful Eight di Quentin Tarantino.
Sempre su Deadline si legge che Lynch, sceneggiatore e regista di tutti gli episodi di questa terza serie di Twin Peaks, tornerà a vestire i panni di Gordon Cole, eccentrico superiore dell’agente Cooper. Twin Peaks è attesa per l’inizio del 2017 e in Italia sarà trasmessa da Sky Atlantic.

About the author
La redazione

Leave your comment


         




Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to Top