LOGO
,

Animali Fantastici e dove trovarli: finite ufficialmente le riprese

Animali Fantastici e dove trovarli: finite ufficialmente le riprese

Il tanto atteso spin-off di Harry Potter, Animali fantastici e dove trovarli, è arrivato al primo grande giro di boa della sua produzione: si sono infatti concluse le riprese della pellicola, diretta da David Yates e interpretata da Eddie Redmayne.
A confermare la fine dei lavori è stato lo stesso Redmayne durante lo Screen Actors Guild Awards, dichiarando che il 29 gennaio scorso, il regista ha messo la parola fine alle riprese, iniziate lo scorso 17 agosto. Il film segnerà il debutto di una nuova trilogia che fa da prequel alle vicende raccontate nella saga di Harry Potter: protagonista dei film sarà il mago Newt Scamander che si reca in America per un convegno internazionale di magia. Con lui, la valigetta che contiene esemplari di animali fantastici, trovati in giro per il mondo.
Inizia ora per la pellicola la fase di post-produzione e non è da escludere un possibile ritorno sul set da parte del cast per eventuali riprese extra. Animali fantastici e dove trovarli dovrebbe arrivare nelle sale USA il prossimo 11 novembre. Qui potete rivedere il trailer ufficiale in lingua originale rilasciato a metà dicembre.

About the author
La redazione

Leave your comment


         




Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to Top