LOGO
,

The End of the Tour: il trailer ufficiale in italiano

The End of the Tour: il trailer ufficiale in italiano

Presentato durante la scorsa Festa del Cinema di Roma (qui per la nostra recensione), The End of the Tour, film diretto da James Ponsoldt, racconta i cinque giorni in cui il giornalista David Lipsky ha intervistato lo scrittore David Foster Wallace.
Adler Entertainment ha reso disponibile sul suo canale YouTube il trailer ufficiale in italiano del film. Ad interpretare i due protagonisti ci sono Jesse Eisenberg (Lipsky) e Jason Segel (Wallace) che danno vita ad un incontro tra due scrittori che non si erano mai conosciuti prima e che, in cinque giorni, si scoprono e si raccontano. Incredibilmente l’intervista non venne mai pubblicata su Rolling Stone, il giornale per il quale Lipsky scrive, e le audiocassette registrate in quei giorni finirono dimenticate nello scantinato del giornalista. Il film si basa sul libro Come diventare se stessi scritto da Lipsky.
The End of the Tour è stato presentato nel 2015 al Sundance Film Festival, per poi approdare nella programmazione della Festa del Cinema di Roma. Se negli USA la pellicola è uscita a fine luglio dello scorso anno, in Italia uscirà il prossimo 11 febbraio.
Ecco il trailer del film.

About the author
La redazione

Leave your comment


         




Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to Top