LOGO
,

Netflix rinnova Jessica Jones e pensa a Neil Patrick Harris per Lemony Snicket

Netflix rinnova Jessica Jones e pensa a Neil Patrick Harris per Lemony Snicket

Novità in casa Netflix. La famosa piattaforma di streaming ha deciso di rinnovare per una seconda stagione la serie evento del 2015: Jessica Jones.
A confermarlo è stato Ted Sarandos, presidente della Netflix, il quale ha anche precisato che i nuovi episodi saranno disponibili dopo la messa online della nuova serie The Defenders, progetto che vede uniti in un’unica serie i protagonisti di Daredevil, Jessica Jones e delle prossime Luke Cage e Iron Fist.
Ma per arricchire l’universo di supereroi nati dalla collaborazione tra Netflix e Marvel, il colosso dello streaming sta anche pensando ad una serie dedicata a The Punisher. Il personaggio farà il suo debutto nella prossima stagione di Daredevil e sarà interpretato da Jon Bernthal.
Più serrati si fanno, invece, i ritmi per un altro progetto che a Netflix sta molto a cuore: Una serie di sfortunati eventi, adattamento dei libri di Daniel Handler (noto con lo psudonimo Lemony Snicket), sembra aver trovato il suo Conte Olaf. Interpretato al cinema da Jim Carrey nel 2004, questa volta il perfido conte potrebbe avere il volto di Neil Patrick Harris, protagonista di How I met your mother, che Netflix sta corteggiando in questi giorni.

About the author
La redazione

Leave your comment


         




Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to Top