LOGO
,

Money Monster: Julia Roberts e George Clooney nel trailer italiano

Money Monster: Julia Roberts e George Clooney nel trailer italiano

I Premi Oscar Julia Roberts e George Clooney tornano a lavorare insieme in Money Monster, nuovo thriller diretto da Jodie Foster di cui la Sony ha reso disponibile, sul suo canale YouTube, il trailer ufficiale in italiano.
Scritto da Alan Difiore, Jim Kouf e Jamie Linden, il film racconta la storia del guru finanziario Lee Gates (George Clooney) che conduce uno show televisivo in cui dà consigli al pubblico su possibili investimenti. Un giorno sbaglia delle valutazioni e un investitore scontento (Jack O’Connell) decide di vendicarsi presentandosi in studio armato di pistola. L’uomo tiene in ostaggio Lee e la sua troupe, tra cui la produttrice dello show (Julia Roberts), che in tutti i modi cercherà di evitare il peggio. E mentre si prova a far ragionare l’uomo, lentamente viene alla luce tutta la verità.
Il film, quarto lungometraggio diretto dal Premio Oscar Jodie Foster, sarà nelle nostre sale a maggio e del cast fanno parte anche Giancarlo Esposito, Dominic West e Caitriona Balfe. Ecco il trailer del film in italiano.

About the author
La redazione

Leave your comment


         




Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to Top