LOGO
,

Christian Bale abbandona il film su Enzo Ferrari

Christian Bale abbandona il film su Enzo Ferrari

Christian Bale ha lasciato la produzione del biopic su Enzo Ferrari. L’attore, candidato al Premio Oscar per La Grande Scommessa, ha dovuto abbandonare il progetto per problemi di salute.
Secondo quanto riportato da Deadline, infatti, il problema riscontrato da Bale riguarda la variazione di peso necessaria per interpretare il personaggio: l’attore, infatti, avrebbe dovuto mettere su qualche chilo, ma i tempi a disposizione non sono sufficienti per raggiungere il peso ideale senza incorrere in qualche rischio più grave.
Per Michael Mann, regista del biopic, occorre trovare nel minor tempo possibile un sostituto, considerato che le riprese del film sono fissate per l’inizio della primavera. Inoltre su Mann incombe la necessità di trovare un altro nome di elevato spessore, anche perché Hollywood sembra puntare molto su questo biopic.
Il film di Mann, che sarà nelle sale nel 2017, prende spunto dal libro di Brock Yates, Enzo Ferrari: the man, the cars, the races, the machines, e si concentrerà sul periodo dell’ascesa del marchio italiano negli anni Cinquanta. Nel cast ci sarà Noomi Rapace che interpreterà Laura Dominica, moglie di Ferrari.

About the author
La redazione

Leave your comment


         




Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to Top