LOGO
,

All roads lead to Rome: il trailer del film con Sarah Jessica Parker e Raoul Bova

All roads lead to Rome: il trailer del film con Sarah Jessica Parker e Raoul Bova

E’ stato pubblicato online il trailer di All roads lead to Rome, la nuova commedia romantica con Sarah Jessica Parker diretta dalla regista svedese Ella Lemhagen, al suo debutto in una produzione internazionale.
Il film racconta la storia di Maggie, madre single e docente universitaria, che per riallacciare i rapporti con la figlia Summer (Rosie Day), decide di recarsi in vacanza con la figlia in un borgo toscano in cui era stata anni prima. Qui ritrova Luca, un suo ex, che vive con la madre Carmen. Con la complicità di Summer, Carmen decide di scappare e di recarsi a Roma, così da sposare Marcellino, suo unico vero amore. Maggie e Luca si mettono sulle tracce dell’improbabile coppia e di raggiungere la Capitale, ma il viaggio si rivelerà un momento di riscoperta inaspettato.
Protagonista maschile del film sarà Raoul Bova, mentre il ruolo di Carmen è stato interpretato da Claudia Cardinale. Nel cast figura anche Paz Vega. Vi lasciamo alle immagini del trailer del film, che al momento non ha ancora una data di distribuzione.

About the author
La redazione

Leave your comment


         




Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to Top