LOGO
,

Jumanji: svelato il regista del remake

Jumanji: svelato il regista del remake

Jake Kasdan, regista di Sex Tape e Bad Teacher, dirigerà il remake di Jumanji, pellicola del 1995 diretta da Joe Johnston e interpretata da Robin Williams e Kirsten Dunst.
Da tempo si sente parlare di questo remake e la Sony ha deciso di metterlo in produzione e di farlo debuttare, almeno negli Stati Uniti, il prossimo Natale. Ma, a quanto pare, il film sarà molto diverso dall’originale, ormai considerato da molti un classico. Gli sceneggiatori, Scott Rosenberg e Jeff Pinkner, stanno rimaneggiando la sceneggiatura scritta da Erik Sommers e Chris McKenna e come fonte di ispirazione hanno scelto il libro illustrato di Chris Van Allsburg, pubblicato nel 1982 e da cui è stato tratto il film originale.
A produrre il film ci saranno Matt Tolmach e Bill Teitler per la Columbia Pictures. Kasdan ha da poco diretto alcuni episodi delle serie tv The Grinder e New Girl, mentre per quanto riguarda il cast del film, ancora non ci sono notizie o indiscrezioni sugli attori che prenderanno parte al progetto.

About the author
La redazione

Leave your comment


         




Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to Top