LOGO
,

Julieta: online il primo teaser del nuovo film di Almodòvar

Julieta: online il primo teaser del nuovo film di Almodòvar

A tre anni dal suo ultimo film, Gli amanti passeggeri, Pedro Almodòvar tornerà nei cinema in primavera con Julieta, di cui El Deseo ha pubblicato il primo teaser sul suo canale YouTube (e che trovate in calce a questa news).
Della trama del film non si sa nulla: nessuna notizia ufficiale è trapelata dalla produzione, si sa solo che il film seguirà la turbolenta vita di Julieta in un arco temporale di trent’anni, dal 1985 al 2015. Per interpretare il ruolo della protagonista, il regista spagnolo, due volte Premio Oscar, nel 2000 con Tutto su mia madre e nel 2003 con la sceneggiatura di Parla con lei, ha scelto di ricorrere a due atrrici, Emma Suarez e Adriana Ugarte, in modo da riprendere Julieta in età diverse.
Dal teaser pubblicato sembra che Almodòvar abbia deciso di ritornare al cinema delle donne, che ha caratterizzato gran parte della sua produzione sin dagli esordi. A conferma di ciò, anche il nutrito gruppo di attrici che compongono il cast del nuovo film: Pilar Castro, Blanca Pares, Nathalie Poz e due storiche collaboratrici del regista, Inma Cuesta e Rossy de Palma. Il film uscirà in Spagna ad inizi aprile, mentre ancora non si conosce la data di distribuzione italiana. Ecco il teaser in spagnolo.

About the author
La redazione

Leave your comment


         




Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to Top