LOGO
,

Marvel’s Daredevil: il nuovo trailer della seconda stagione

Marvel’s Daredevil: il nuovo trailer della seconda stagione

E’ apparso online, sul canale YouTube della Marvel Entertainment, il nuovo teaser trailer della seconda stagione di Daredevil, serie di successo di Netflix. Il teaser, che anticipa, ancora non si sa di quanto, il trailer vero e proprio, annuncia anche la data ufficiale di partenza dello show: il 18 marzo 2016, infatti, la serie, ideata da Drew Goddard, sarà disponibile in tutto il mondo sulla piattaforma Netflix.
Il teaser non anticipa nulla in merito alla seconda stagione, ma riassume, in poco più di un minuto, tutti gli eventi principali della prima serie, che hanno visto il protagonista prendere sempre più consapevolezza della sua natura da supereroe. Nella seconda stagione faremo la conoscenza di The Punisher, interpretato da Jon Bernthal, e di Elektra Natchios, che avrà il volto di Elodie Yung. Inoltre, secondo alcune indiscrezioni non confermate, è possibile che faccia la sua apparizione nella serie anche la nemesi di Daredevil, Bullseye (che nel film del 2003 era interpretato da Colin Farrell).
Nel cast della seconda stagione torneranno Charlie Cox, nel ruolo di Matt Murdock/Daredevil, Elden Henson, in quello di Foggy Nelson, Deborah Ann Woll (Karen Page) e Rosario Dawson (l’infermiera Claire Temple, che abbiamo visto anche nelle ultime puntate di Marvel’s Jessica Jones).
Di seguito potete vedere il teaser pubblicato da Marvel.

 

In collaborazione con Geekshow.

About the author
La redazione

Leave your comment


         




Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to Top