LOGO
,

Emma Stone corteggiata dalla Disney per Crudelia De Mon

Emma Stone corteggiata dalla Disney per Crudelia De Mon

Dopo essere stata la protagonista, insieme a Joaquin Phoenix, di Irrational Man, nuovo film di Woody Allen in sala da metà dicembre, Emma Stone potrebbe fare la sua incursione nel mondo dei live-action Disney interpretando Crudelia De Mon.
La casa madre di Topolino, infatti, sta pensando proprio a lei per il ruolo della “maculata” villain nella rivisitazione in chiave live-action di La carica dei 101. Secondo quanto riporta The Hollywood Reporter, la Disney ha molto a cuore il progetto, tanto che vorrebbe iniziare le riprese del film entro la fine di questo anno.
Al momento non si conosce il regista, ma si sa che la sceneggiatura sarà affidata a Kelly Marcel, che ha già lavorato a film come Saving Mr. Banks, e a Steve Zissis. In merito al film, come per Maleficent, la storia si concentrerà sul personaggio di Crudelia, raccontandoci le sue origini in una chiave del tutto inedita. Prima di Emma Stone, ad interpretare questo affascinante personaggio, nato nel 1956 dalla penna di Dodie Smith, era stata Glenn Close.

About the author
La redazione

Leave your comment


         




Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to Top