LOGO
,

Prima immagine di Natalie Portman in Jackie

Prima immagine di Natalie Portman in Jackie

Diretto da Pablo Larrain, Jackie è il biopic dedicato alla ex First Lady Jacqueline Kennedy, che avrà il volto di Natalie Portman. Deadline ha pubblicato la prima immagine dell’attrice sul set del film, potete vederla in calce a questa news.
Il film è stato scritto da Noah Oppenheim, già sceneggiatore di Maze Runner, e vede nel cast, oltre alla Portman, anche Peter Sarsgaard, Greta Gerwig, John Hurt, Max Casella e Beth Grant. Prodotto da Darren Aronofsky, Jackie si concentrerà sui quattro giorni che seguirono l’omicidio del presidente USA John F. Kennedy a Dallas nel 1963. Al momento non è stata ancora indicata una data di uscita nelle sale.
Mentre aspettiamo l’arrivo di questo film, potremo vedere prossimamente la Portman come protagonista, insieme a Christian Bale, del nuovo film di Terrence Malick, Knight of Cups, presentato alla scorsa edizione del Festival di Berlino, nel western Jane got a gun di Gavin O’Connor e nell’adattamento per il grande schermo del romanzo di Amos Oz, Una storia di amore e di tenebra, da lei stessa diretto.

jackie

About the author
La redazione

Leave your comment


         




Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to Top