LOGO
,

House of Cards: il teaser che annuncia la quarta stagione

House of Cards: il teaser che annuncia la quarta stagione

Lo spot elettorale di Frank Underwood per le presidenziali 2016 è approdato online. Netflix ha, infatti, pubblicato sul suo canale YouTube il teaser che annuncia la quarta stagione di House of Cards, serie che ha fatto la fortuna della piattaforma di streaming online, disponibile anche in Italia da ottobre.
Concepito e realizzato come un vero e proprio spot elettorale, il teaser è andato in onda durante un’interruzione pubblicitaria nel bel mezzo del dibattito tra i candidati alle primarie repubblicane negli USA: una trovata di Netflix che ha deciso di mandare online anche il sito dedicato alla campagna elettorale di Underwood.
La quarta stagione di House of Cards sarà disponibile dal prossimo 4 marzo 2016 negli USA, mentre ancora non si conosce la data di messa in onda ufficiale per l’Italia e, molto probabilmente, la serie non sarà disponibile sulla versione italiana di Netflix, ma su Sky Atlantic, che ha comprato i diritti di distribuzione dello show prima dell’arrivo della piattaforma nel nostro Paese. Vi lasciamo alle immagini del teaser.

About the author
La redazione

Leave your comment


         




Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to Top