LOGO
,

Fantastic beasts and where to find them: online il trailer

Fantastic beasts and where to find them: online il trailer

La Warner Bros. Pictures ha pubblicato oggi sul suo canale YouTube il primo trailer di Fantastic Beasts and where to find them, spin-off della saga dedicata ad Harry Potter.
Il film, che vede per la prima volta J. K. Rowling, autrice dei romanzi sul maghetto di Hoghwarts, nei panni di sceneggiatrice, è diretto da David Yates e vede nel cast il Premio Oscar Eddie Redmayne, Katherine Waterston, Alison Sudol, Dan Fogler, Samantha Morton, Ezra Miller, Colin Farrell, Jon Voight, Jenn Murray e Ron Perlman.
Protagonista della storia è Newt Scamander, autore di Gli animali fantastici e dove trovarli, libro di testo usato nella famosissima scuola di magia. Il film è ambientato alla metà degli anni Venti e racconta l’arrivo di Newt al Congresso Magico di New York con la valigetta, al cui interno si trovano una serie di creature fantastiche e magiche nei loro habitat. Ma quando inaspettatamente la valigia si apre, le creature scappano e per Newt inizieranno una serie di avventure e di incontri con altri personaggi appartenenti al mondo della magia.
Il film sarà in sala da novembre 2016, qui potete vedere alcune fotografie dal set. Vi lasciamo alle immagini del trailer in versione originale.

About the author
La redazione

Leave your comment


         




Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to Top