LOGO
,

Online il trailer di X-Men: Apocalypse

Online il trailer di X-Men: Apocalypse

Da poche ore è apparso sul web il primo trailer ufficiale in lingua originale di X-Men: Apocalypse. Il film chiuderà la trilogia iniziata nel 2011 con X-Men: l’inizio, di Matthew Vaughn, e proseguita nel 2014 con X-Men: Giorni di un futuro passato, di Bryan Singer.
A dirigere questo terzo capitolo ci sarà ancora una volta Singer, che ha anche scritto la sceneggiatura insieme a Michael Dougherty e Dan Harris.
X-Men: Apocalypse sarà ambientato dieci anni dopo i fatti raccontati nel film precedente. Un mutante millenario, dal nome molto eloquente, Apocalisse (Oscar Isaac), si risveglia e trova il mondo nel caos: l’unico modo per ristabilire l’ordine è quello di sterminare tutta l’umanità. Grazie al suo enorme potere, Apocalisse riesce ad arruolare Magneto (Michael Fassbender), Psyloche (Olivia Munn), Arcangelo (Ben Hardy) e Tempesta (Alexandra Shipp) come suoi Cavalieri. Ma gli altri mutanti non ci stanno e saranno pronti ad affrontare una dura battaglia.
Nel cast del film figurano anche Jennifer Lawrence (Mistica), James McAvoy (Xavier), Nicholas Hoult (Bestia), Evan Peters (Quicksilver), Sophie Turner (Jean Grey) e Tye Sheridan (Ciclope). La pellicola sarà distribuita in Italia a partire dal 26 maggio 2016.

About the author
La redazione

Leave your comment


         




Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to Top