LOGO
,

Sofia Boutella protagonista di La Mummia

Sofia Boutella protagonista di La Mummia

La Universal ha intenzione di creare un nuovo universo cinematografico popolato da mostri e, come film di lancio, ha deciso di riportare al cinema La Mummia, che avrà come protagonista l’attrice di origine algerina Sofia Boutella.
E’ The Hollywood Reporter a diffondere la notizia e, a quanto pare, a dirigere il reboot ci sarà Alex Kurtzman, che nel 2005 ha sceneggiato The Legend of Zorro con Antonio Banderas. Il ruolo del protagonista maschile, invece, potrebbe essere affidato a Tom Cruise, che è in trattative per entrare nel cast. Non si conoscono molti dettagli sulla trama, mentre si sa che lo sceneggiatore del nuovo La Mummia è Jon Spaiths, che ha già lavorato a Prometheus.
Sofia Boutella si è fatta notare con il film dello scorso anno Kingsman – Secret Service, diretto da Matthew Vaughn, e prossimamente la vedremo in The Coldest City, con Charlize Theron e James McAvoy, e in Star Trek Beyond.
Oltre a La Mummia, la Universal ha in cantiere un film su Van Helsing mentre si vocifera di altre pellicole con protagonisti Dracula, Frankenstein, l’Uomo Invisibile, l’Uomo Lupo e la moglie di Frankenstein. Nonostante i pochi dettagli sulla trama, La Mummia sarà nei cinema statunitensi a partire dal 24 marzo 2017.

About the author
La redazione

Leave your comment


         




Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to Top