LOGO

Batman v. Superman: Dawn of Justice, ecco il nuovo trailer

Batman v. Superman: Dawn of Justice, ecco il nuovo trailer

Warner Bros. Pictures ha reso disponibile online da poche ore il trailer ufficiale di Batman v. Superman: Dawn of Justice, film diretto da Zack Snyder in uscita nel nostro Paese il prossimo 24 marzo, un giorno prima dell’uscita negli USA.
Il trailer, che potete vedere in calce a questa news, è molto più lungo e corposo di quello uscito durante il Comi-Con di San Diego e alla fine fa la sua apparizione anche Wonder Woman, interpretata da Gal Gadot, che in questi giorni è impegnata sul set del film dedicato alla supereroina DC Comics.
Batman v Superman: Dawn of Justice è uno dei film più attesi del 2016 e vede per la prima volta i due supereroi, Superman (interpretato da Henry Cavill) e Batman (che ha le sembianze di Ben Affleck), scontrarsi. Bruce Wayne/Batman si reca a Metropolis per affrontare Superman, per alcuni considerato una divinità, ma per altri è un criminale pericoloso. Il loro scontro, però, è un pretesto per tenerli lontani da una pericolosa minaccia che sta per abbattersi sul mondo intero.
Scritto da Zack Snyder e David S. Goyer e basato sui personaggi creati da Jerry Siegel, Bob Kane e Joe Shuster, il film vede nel cast anche Jesse Eisenberg (Lex Luthor), Amy Adams (Lois Lane), Diane Lane (Martha Kent), Laurence Fishburne (Perry White), Jeremy Irons (Alfred Pennyworth), Jason Momoa (Aquaman) e Holly Hunter (senatrice Finch). Vi lasciamo alle spettacolari immagini del trailer del film.

In collaborazione con Geekshow.

About the author
La redazione

Leave your comment


         




Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to Top