LOGO
,

Helen Mirren in Collateral Beauty con Will Smith

Helen Mirren in Collateral Beauty con Will Smith

Dopo aver conquistato ieri a New York il Premio alla Carriera durante i Gotham Awards, premi dedicati al cinema indipendente, Helen Mirren entra a far parte del cast di Collateral Beauty, nuovo film di David Frankel, regista di Il Diavolo veste Prada.
Il film, che doveva essere diretto da Alfonso Gomez-Rejon, sembra aver trovato la strada giusta verso la realizzazione. Protagonista della pellicola sarà Will Smith, ma ancora non si sa quale sarà il ruolo dell’attrice Premio Oscar.
Collateral Beauty racconta la storia di un pubblicitario di New York che vive una forte tragedia personale. Per aiutarlo, i suoi colleghi studiano un piano non proprio convenzionale in modo da farlo uscire dalla depressione. Ma gli effetti di questo piano saranno a dir poco inaspettati.
Il film è stato scritto da Allan Loeb e le riprese partiranno all’inizio del prossimo anno. In Italia vedremo la Mirren a febbraio con il film di Jay Roach L’ultima parola – La vera storia di Dalton Trumbo, biopic sullo sceneggiatore hollywoodiano, interpretato dal Bryan Cranston di Breaking Bad, perseguitato per le sue idee comuniste.

About the author
La redazione

Leave your comment


         




Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to Top