LOGO
,

Il trailer italiano di Alla ricerca di Dory

Il trailer italiano di Alla ricerca di Dory

Vi avevamo già mostrato, qualche settimana fa, il primo trailer di Alla ricerca di Dory, sequel di Alla ricerca di Nemo del 2003 targato Disney-Pixar. Finalmente è arrivato sul web anche il trailer ufficiale in lingua italiana e potete vederlo alla fine di questa news.
Diretto da Andrew Stanton, il film racconta fatti accaduti sei mesi dopo ciò che viene narrato nel primo film. La pesciolina Dory, ormai trasferitasi sulla Grande Barriera Corallina, è riuscita a sconfiggere i suoi vuoti di memoria, ma un ricordo alla rinfusa la ossessiona: quello della sua famiglia. Decide così di partire alla ricerca dei suoi genitori, che vivevano nella baia di Monterey, vicino Los Angeles. Ad aiutarla nel viaggio ci saranno Marlin, suo compagno, Nemo e vecchi amici, come Branchia. Una volta giunti in California, Dory viene pescata dagli umani del Monterey Bay Aquarium.
Se nella versione originale a prestare la voce a Dory ci sarà Ellen DeGeneres, in Italia sarà ancora una volta Carla Signoris ad interpretare il ruolo della protagonista e con lei torna anche Luca Zingaretti nella parte di Marlin. Per assistere alle nuove avventure di Dory il pubblico italiano dovrà aspettare, però, fino al 14 settembre 2016, mentre negli USA il film uscirà prima dell’estate prossima, a metà giugno. Ecco il trailer.

About the author
La redazione

Leave your comment


         




Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to Top