LOGO
,

Il professor Cenerentolo: online il trailer del film di Leonardo Pieraccioni

Il professor Cenerentolo: online il trailer del film di Leonardo Pieraccioni

Leonardo Pieraccioni sta per tornare al cinema con la sua ultima commedia, Il professor Cenerentolo, nei nostri cinema a partire dal 7 dicembre.
Girato a Ventotene, il film racconta la storia di Umberto che per evitare il fallimento della sua ditta di costruzioni, tenta insieme ad un suo dipendente (Massimo Ceccherini) un colpo in banca, che gli costa, però, quattro anni di carcere, da scontare sull’isola pontina. Arrivato a fine pena, Umberto lavora nella biblioteca dell’isola e qui incontra Morgana (Laura Chiatti), che non lo crede un detenuto, ma un lavoratore del carcere. Approfittando dell’equivoco, Umberto inizia a frequentare la giovane, ma, come Cenerentola, ogni sera deve rientrare nella sua cella entro la mezzanotte.
Pieraccioni, oltre ad aver scritto la sceneggiatura del film e a dirigerlo, sarà il protagonista della storia e nel cast troviamo anche Flavio Insinna, Davide Marotta e Sergio Friscia. 01 Distribution, che distribuirà il film in sala, ha reso disponibile online il trailer ufficiale della pellicola.

About the author
La redazione

Leave your comment


         




Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to Top