LOGO
,

Il mio grosso grasso matrimonio greco 2: primo trailer

Il mio grosso grasso matrimonio greco 2: primo trailer

La famiglia Portokalos sta per tornare sui grandi schermi con Il mio grosso grasso matrimonio greco 2, sequel del film di grande successo datato 2002. Dopo avervi mostrato le fotografie dal set quest’estate, ecco che online è stato diffuso il primo trailer in lingua originale del film, che potete vedere alla fine di questa news.
Una figlia teenager e la scoperta di un grande segreto di famiglia metteranno in crisi Toula (Nia Vardalos) e Ian (John Corbett), ma niente può rimettere al mondo la famiglia Portokalos se non un maestoso nuovo matrimonio.
Diretta da Kirk Jones, la commedia è stata sceneggiata dalla stessa Nia Vardalos, che con il primo film fu candidata all’Oscar per la migliore sceneggiatura. Costato appena 5 milioni di dollari, il primo film ne ha incassati oltre 350 al botteghino, diventando la grande rivelazione del 2002. Nel cast della pellicola troveremo, oltre a Corbett e alla Vardalos, anche Michael Constantine, Lainie Kazan, Andrea Martin e Elena Kampouris.
Il mio grosso grasso matrimonio greco 2 uscirà negli Stati Uniti il prossimo 25 marzo, ma ancora non è stata resa nota la data ufficiale di uscita nelle sale italiane. Ecco il trailer.

About the author
La redazione

Leave your comment


         




Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to Top