LOGO
,

Al via la produzione di Wonder Woman

Al via la produzione di Wonder Woman

Geoff Johns, produttore esecutivo del film su Wonder Woman, ha annunciato, tramite il suo account Twitter, l’inizio, vicino Londra, della produzione della pellicola diretta da Patty Jenkins. Imminenti, quindi, le riprese di uno dei film più attesi del 2017, anche se la supereroina farà la sua prima comparsa in Batman vs. Superman: Dawn of Justice di Zack Snyder, in uscita il 25 marzo 2016, e la troveremo anche nei due film sulla Justice League.
Scritto da Jason Fuchs e interpretato da Gal Gadot, nel ruolo della protagonista, da Chris Pine e, forse, da Nicole Kidman, il film arriverà nelle sale USA il 23 giugno 2017, ma al momento non ci sono molti dettagli sulla trama. Stando a quanto riportano alcuni rumors, due saranno i villain principali: il dio Ares e la maga Circe. Ares ha intenzione di far scoppiare la Terza Guerra Mondiale e userà Circe per evitare che Wonder Woman glielo impedisca. Nel ruolo della madre di Wonder Woman ci dovrebbe essere Nicole Kidman, ma la produzione non ha ancora ufficializzato l’ingresso dell’attrice nel cast.
Wonder Woman è nata dalla mente di William Moulton Marston nel 1941 e insieme a Batman e Superman, è considerata una delle tre icone di base dell’immaginario DC Comics. La prima attrice ad interpretare questo personaggio è stata Lynda Carter, protagonista della serie tv prodotta dal 1974 al 1979.

In collaborazione con Geekshow.

About the author
La redazione

Leave your comment


         




Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to Top