LOGO
,

American Horror Story è stata rinnovata per una sesta stagione

American Horror Story è stata rinnovata per una sesta stagione

Con la sesta stagione in arrivo il prossimo anno, American Horror Story è senza dubbio entrata nella storia delle serie TV“. A parlare è John Landgraf, CEO di FX Networks e FX Productions, che ha annunciato la produzione della sesta serie di American Horror Story.
La serie, ideata da Ryan Murphy e Brad Falchuck nel 2011, ha tenuto incollato agli schermi milioni di telespettatori e ricevuto molti riconoscimenti. La quinta stagione, Hotel, attualmente in onda negli USA e dal 21 dicembre anche in Italia, non ha deluso, finora, le aspettative dei fan, nonostante l’addio di Jessica Lange sostituita da Lady Gaga.
Da Murder House a Hotel – ha continuato LandgrafAmerican Horror Story è stato uno show pioniere di una nuova forma di televisione e allo stesso tempo è diventata la serie più seguita di FX. Ogni anno Murphy e Falchuck si mettono alla prova insieme al loro team creativo così da trovare storie più spettacolari, spaventose e di intrattenimento, dimostrando audacia e eccellenza creativa“.
Ovviamente è ancora troppo presto per scoprire in quale mondo ci trascinerà la sesta stagione della serie e quali attori faranno parte del cast, ma qualche giorno fa Ryan Murphy sul suo account Twitter ha dichiarato di aver chiesto a Lady Gaga di far parte anche della prossima stagione. Aspetteremo con lui la risposta.

About the author
La redazione

Leave your comment


         




Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to Top