LOGO
,

Nuovo film per Brian De Palma, il thriller Lights Out

Nuovo film per Brian De Palma, il thriller Lights Out

Dopo Passion del 2012, Brian De Palma torna al cinema con un nuovo thriller: il film si intitolerà Lights Out e sarà ambientato in Cina.
Scritto da Jeff W. Byrd e da Lamont Magee, Lights Out racconta la storia di una ragazza cinese non vedente che viene coinvolta in un omicidio. Il piano criminale che si cela dietro questo crimine rivelerà un programma top secret che vede coinvolto anche il governo.
Attualmente il film è in fase di pre-produzione e si stanno per svolgere i casting che porteranno alla scelta della protagonista della pellicola. “Nelle mani del leggendario regista – ha affermato l’amministratore delegato della Aurora Alliance Films, Ying Ye, che produce il film – Lights Out potrebbe diventare davvero un film promettente, pieno di messaggi, abilità nascoste e una trama avvincente che gira intorno a grandi sequenze di action“.
Padre dei più importanti thriller della storia del cinema, allo scorso Festival di Venezia, Brian De Palma era stato insignito del Premio Jaeger-LeCoultre Glory to the Filmmaker, mentre i registi Noah Baumbach e Jake Paltrow lo hanno omaggiato con il documentario De Palma.

About the author
La redazione

Leave your comment


         




Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to Top