LOGO
,

The Hateful Eight: nuovo trailer ufficiale

The Hateful Eight: nuovo trailer ufficiale

Dopo le polemiche tra Quentin Tarantino e la polizia di New York dei giorni scorsi, ecco che la Weinstein Company ha reso disponibile online il secondo trailer ufficiale di The Hateful Eight.
Il film uscirà negli Stati Uniti il giorno di Natale, mentre per vederlo nelle nostre sale dovremo aspettare fino al 4 febbraio 2016. Con il suo ottavo film, Tarantino torna al western dopo Django Unchained di tre anni fa. Questa volta ci troviamo nel Wyoming qualche anno dopo la fine della Guerra Civile americana: una diligenza con a bordo un cacciatore di taglie e una latitante deve raggiungere la città di Red Rock, dove l’uomo consegnerà la criminale alla giustizia. Durante il viaggio incontrano due sconosciuti, il maggiore Warren, ex soldato dell’Unione divenuto cacciatore di taglie, lo sceriffo Mannix. Una bufera di neve costringe i quattro a trovare riparo in un rifugio di montagna, dove ad attenderli troveranno altre quattro persone: Bob, il boia Mobray, il cowboy Gage e il generale Smithers. Gli otto, tra tradimenti e inganni, dovranno cercare di sopravvivere alla situazione che si viene a creare.
Protagonisti del film sono Samuel L. Jackson, Kurt Russell, Jennifer Jason Leigh, Walton Goggins, Demiàn Bichir, Tim Roth, Micheal Madsen e Bruce Dern. Il film sarà distribuito in Italia da 01 Distribution.

About the author
La redazione

Leave your comment


         




Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to Top