LOGO
,

Fantastic Beasts and where to find them: ecco la trama ufficiale

Fantastic Beasts and where to find them: ecco la trama ufficiale

Vi abbiamo già mostrato le prime fotografie ufficiali dal set di Fantastic Beasts and where to find them, spin-off della saga di Harry Potter diretto da David Yates e scritto da J.K. Rowling.
Il film prende le mosse da uno dei libri di testo usati ad Hogwarts per la formazione dei giovani maghi, la Rowling ha scritto di sana pianta il soggetto della pellicola raccontando le avventure vissute da Newt Scamander per scrivere il libro.
Grazie ad Entertainment Weekly, che ha diffuso le fotografie, adesso sappiamo qualcosa in più anche sulla trama. L’eccentrico Magizoologo Newt Scamander (Eddie Redmayne) arriva a New York verso la fine degli anni Venti, portando con sé, nella sua magica valigetta, tutta la sua collezione di creature magiche e in pericolo che Newt ha raccolto durante i suoi viaggi. Nella Grande Mela, però, Newt scopre che la comunità dei maghi si nasconde dai Babbani (detti No-Maj), perché la minaccia di esposizione pubblica è ancora più temuta che in Inghilterra. Fantastic Beasts and where to find them racconterà il viaggio che Newt intraprenderà nella comunità magica americana e di cosa accade quando le sue fantastiche bestioline usciranno dalla sua valigetta.
Il film arriverà nelle sale il 17 novembre 2016 e nel cast troveremo anche Ezra Miller, Colin Farrell, Jon Voight e Katherine Waterston.

About the author
La redazione

Leave your comment


         




Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to Top